copertina brochure

Fino al 30 ottobre proseguono le Settimane della Gastronomia Camuna, la rassegna enogastronomica organizzata da Confesercenti e Gruppo  Ristoratori Valle Camonica, alla quindicesima edizione

Proseguono fino al 30 ottobre le Settimane della Gastronomia Camuna, la rassegna enogastronomica e di valorizzazione del territorio della Valle Camonica, organizzata da FIEPeT Confesercenti e Gruppo Ristoratori Valle Camonica.

Anche in questa edizione (la quindicesima) molti  i ristoratori aderenti e moltissimi gli appuntamenti da non perdere, tra incontri visite guidate e appuntamenti per conoscere e approfondire le risorse enogastronomiche della Valle Camonica e la ristorazione di qualità.

Tra gli eventi da non perdere vi segnaliamo le Cene a Quattro Mani dell’Amicizia, occasioni in cui alcuni dei ristoratori aderenti hanno invitato cuochi che operano fuori dall’ambito territoriale valligiani ad elaborare e interpretare secondo il loro estro i prodotti agroalimentari camuni.

Da non perdere anche la festa del Baccalà, venerdì 21 ottobre, occasione in cui i ristoratori lo serviranno elaborato e accompagnato a piacere  in piatto unico, servito con un bicchiere di vino IGT Valle Camonica.

NON PERDERE I PROSSIMI APPUNTAMENTI

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE
Via Salgari 2/6 Brescia
tel. 0302421697
e-mail: info@comservizi.it

 

 

Share


Commenti chiusi.


0