FrancescaGuzzardiPiovani-Lione2016

Il concept store di Brescia selezionato nell’ambito di MODE CITY, Salone internazionale della lingerie e dello swimwear

A ricevere l’ambita onorificenza la titolare Francesca Guzzardi Piovani, presidente Fismo Confesercenti

 

Un prestigioso riconoscimento per una ormai “storica” (è aperta da quasi 32 anni in centro storico) boutique bresciana.

SAINT TROPEZ Concept store di Brescia ha ricevuto in Francia la targa di AMBASSADEUR 2016 nell’ambito del Salone internazionale della Lingerie e dello Swimwear MODE CITY, conclusosi ieri ed eccezionalmente svoltosi quest’anno a LIONE (solitamente si tiene a Parigi) per la concomitanza del Campionato europeo di calcio 2016.

Lo store bresciano (noto spazio dedicato a collezioni donna, accessori, beachwear, intimo e lingerie frutto di un’attenta ricerca internazionale),  è stato selezionato in una rosa di sole TRE boutique italiane per entrare a far parte del primo Club “Boutique Ambasciatrici”, che riunisce le boutique dinamiche e di riferimento sul mercato europeo.

A ricevere l’ambito diploma di “Boutique Ambasciatrice” dalle mani di Marie-Laure Bellon, presidente dell’ente organizzatore Eurovet, è stata la titolare del negozio Francesca Guzzardi Piovani, che riveste anche l’incarico di presidente FISMO-CONFESERCENTI della Lombardia Orientale, è membro della Presidenza Nazionale di Fismo-Confesercenti e presidente del Consorzio Brescia Centro. “Sono molto soddisfatta – dichiara Francesca -. Mode City è per il nostro settore l’appuntamento internazionale più importante, un vero “laboratorio” per chi come noi opera all’insegna della qualità e della ricercatezza. Il nuovo Club delle Boutique Ambasciatrici ha lo scopo di creare un network di negozi, che possano entrare in rete per scambiare opinioni sulla nostra professione e sulle problematiche inerenti all’attività, nonché di condividere percorsi e livelli distributivi”.

Viva soddisfazione viene espressa anche da Confesercenti della Lombardia Orientale, di cui Francesca Guzzardi è socia attiva e propositiva da molti anni, ricoprendo con successo all’interno dell’associazione ruoli di responsabilità.

Targa Ambassadeur2016

CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE
Via Salgari 2/6 Brescia
Tel. 030242169
e-mail: info@comservizi.it

 

Share


Commenti chiusi.


0