INVITO_bis

“Città più sicure, economia più forte”: il 6 luglio l’Assemblea Annuale 2016 di Confesercenti

A Milano interverranno il Sindaco Sala ed il Presidente Regione Lombardia Maroni oltre a una folta delegazione di Operatori del Commercio e del Turismo Bresciani

La sicurezza dei cittadini e delle imprese del territorio, non solo sul piano della criminalità ma anche su quello del reddito, dei consumi e del credito.

Saranno questi i temi al centro dell’Assemblea Annuale 2016 di Confesercenti, al via Mercoledi  6 luglio in contemporanea da Milano, Bologna Roma e Napoli, collegate tra di loro in diretta video.

Durante l’incontro verrà presentata la ricerca Confesercenti – Cer “Città più sicure, economia più forte”, che esplorerà il tema della sicurezza nei luoghi urbani e che evidenzia la stretta correlazione tra presenza commerciale e sicurezza percepita,  con approfondimenti ad hoc sui casi di Milano, Bologna, Roma e Napoli.

A Milano i lavori si svolgeranno, dalle ore 10,30 presso la sala Sara Bianchi della sede del Sole 24 Ore, in via Monte Rosa 91, e vedranno la partecipazione  del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Saranno presenti i delegati delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Sarà presente anche una folta delegazione di Operatori del Commercio e del Turismo bresciani.

CLICCA PER IL COMUNICATO

Confesercenti della Lombardia Orientale
Via Salgari 2/6 Brescia
Tel. 0302421697
e-mail: info@comservizi.it

Share


Commenti chiusi.


0