CONTRIBUTI

Bando DAT: Nel Solco della preistori@, dalle incisioni rupestri alla Smart Life

Il Comune di Darfo Boario Terme è capofila del progetto denominato “Nel solco della Preistori@ dalle incisioni rupestri alla Smart Life”.

Il progetto prevede fra l’altro che vengano finanziate le imprese commerciali e turistiche per attività di sviluppo, promozione e comunicazione aggregate nel Distretto.

Il presente bando intende sostenere e incentivare gli interventi di miglioramento dell’attrattività degli esercizi commerciali in genere e dell’innovazione dei sistemi di offerta commerciale e turistica, con particolare attenzione all’utilizzo di tecnologie digitali; promozione del sistema di offerta imprenditoriale tramite il sostegno e la messa in rete delle Imprese turistiche e commerciali, il mantenimento e miglioramento delle strutture e dell’offerta-commerciale nelle aree montane.

Il bando è della tipologia “a sportello” per cui i contributi verranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande la cui istruttoria avrà avuto esito positivo, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
La dotazione finanziaria dell’intervento è pari ad Euro 205.000,00 (duecentocinquemila/euro)di cui:

  • Euro 200.000,00 per gli interventi attuati dai soggetti ricadenti nei Comuni inclusi nel DAT Comunità Montana di Vallecamonica (cfr allegato)
  • Euro 5.000,00 per gli interventi attuati dai soggetti ricadenti nei Comuni inclusi nel DAT Comunità Montana Valle di Scalve (cfr allegato).

Il Contributo è a fondo perduto nella misura massima del 50% dei costi ammissibili e fino ad un massimo di € 10.000

Investimento minimo per presentare la domanda € 500,00

 

CLICCA PER LA SCHEDA DEL BANDO

 

CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE
Via Salgari 2/6, Brescia
Tel. 030 2421697
e-mail: info@comservizi.it

Share


Commenti chiusi.


0