merigo

Già alla guida di Confesercenti della Lombardia Orientale, Merigo assume la direzione dell’Associazione a livello regionale

La Presidenza della Confesercenti Lombardia, in data 20 novembre 2014, ha nominato Alessio Merigo nuovo Direttore Regionale.

In particolare Merigo succede al collega Giancarlo Morghen, scomparso tragicamente alcune settimane or sono.

Nel corso della medesima seduta inoltre, il Presidente della Confesercenti di Milano, Andrea Painini, è stato eletto  nuovo Vice-Presidente regionale.

Direttore della Confesercenti della Lombardia Orientale, Vice Presidente di Italia Comfidi e membro della Presidenza Nazionale della Confesercenti, Alessio Merigo “è una persona di comprovata capacità professionale, competenza e riconosciuta autorevolezza dentro e fuori il nostro sistema”. È quanto sostiene il Presidente regionale Ambrosioni, evidenziando come Merigo  “sarà in grado di affrontare un periodo ricco di sfide per la Confesercenti lombarda”.

“Abbiamo davanti a noi un compito importante”, le prime dichiarazioni di Alessio Merigo, “ che non può essere assolto se non attraverso una forte collaborazione di tutti i dirigenti dell’Associazione. Sarà mio impegno, insieme al Presidente Ambrosioni, esprimere una presenza politica forte in Lombardia”.

CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE
Via Salgari 2/6 Brescia
Tel. 0302421697
e-mail: info@comservizi.it

Share


Commenti chiusi.


0