francesca guzzardi

Il Consiglio Camerale ha eletto tra i componenti della nuova giunta Gianfranca Guzzardi

Il Consiglio Camerale, nella seduta del 15 dicembre 2014 ha eletto Gianfranca Guzzardi tra i componenti della Giunta della Camera di Commercio, presieduta dal 27 novembre 2014 e per il quinquennio 2014 – 2019 dal dott. Calvin Klein Boxer Hombre Giuseppe Ambrosi.

Commerciante al dettaglio di prodotti di abbigliamento nel centro storico di Brescia, Gianfranca Guzzardi vanta solide competenze nelle tematiche relative al commercio, con particolare riferimento al tessuto economico bresciano, con importante esperienza nel mondo della vita associativa.

E’ infatti Presidente FISMO (Federazione Italiana Settore Moda) della Lombardia Orientale, associazione di cui è anche membro della Presidenza Nazionale.

Presidente dal 2008 del Consorzio Brescia Centro (organismo di promozione e valorizzazione delle attività commerciali del Centro Storico della città) Gianfranca Guzzardi è anche impegnata come membro della Presidenza Confesercenti della Lombardia Orientale.

Assieme a lei, in Consiglio Camerale sono presenti Alessio Merigo (Direttore Generale Confesercenti della Lombardia Orientale), Pier Giorgio Piccioli (Presidente Confesercenti della Lombardia Orientale) Patrizia Sbardolini (Presidente Faib Confesercenti della Lombardia Orientale).

A tutti, i migliori auguri di buon lavoro. Confesercenti della Lombardia Orientale Via Salgari 2/6 Brescia Tel.

Share


Commenti chiusi.


0