lupi

Il vicepresidente vicario della Confesercenti della Lombardia Orientale alla guida del Coordinamento Unitario Pensionati del Lavoro Autonomo

Luigi Lupi è il nuovo presidente del Cupla, il Coordinamento Unitario Pensionati del Lavoro Autonomo, provinciale.

La nomina è avvenuta ieri, Giovedì 30 Gennaio 2014, nella sede della Cia-Confederazione italiana agricoltori di Brescia, dove Lupi ha ricevuto il testimone dal presidente uscente Albertto Valtolini.

Il Cupla, cui fanno capo otto organizzazioni nazionali dei pensionati (Fipac-Confesercenti, 50&Più Fenacom-Confecommercio, AP-Confederazione Italiana Agricoltori, Federpensionati-Coldiretti, Sindacato Pensionati Confagricoltura, Anap-Confartigianato, Fnpa-Casartigiani e CNA Pensionati), è strumento di coordinamento con il compito di sottoporre, alle istituzioni, i problemi delle persone meno giovani e che si occupa delle politiche sociali. “Il nostro primo obiettivo, ora – ha dichiarato il neo coordinatore Lupi –, è ottenere maggiore visibilità per la categoria. Siamo infatti sottovalutati dalle forze politiche e vorremmo riuscire, anche in tempi di crisi, a far sentire la nostra voce”.

Confesercenti della Lombardia Orientale
Via Salgari 2/6 Brescia
tel. 030 242167
e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. .

    áëàãîäàðþ!…

  2. .

    tnx for info….


0