posto occupato


Dal 24 novembre al 1 dicembre iniziativa di sensibilizzazione pubblica contro la violenza sulle donne

l’Ufficio della Consigliera di Parità, in collaborazione con Associazione Comuni Bresciani, Assessore provinciale Aristide Peli e Assessore alla Cultura Silvia Razzi, promuove l’importante campagna di sensibilizzazione rispetto al tema della violenza sulle donne “Posto Occupato” rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati della nostra Provincia.

L’obbiettivo è quello di riuscire a coinvolgere realtà pubbliche e private del nostro territorio in modo tale che tali soggetti siano mobilitati, e con un gesto simbolico riservino un posto per tutte quelle vittime di femminicidi che hanno pagato con la vita la sottomissione o il tentativo di riscatto.

“Posto occupato vuol dire che lì non ti puoi sedere perché una donna poteva essere lì seduta, ma è stata ammazzata”.

La campagna POSTO OCCUPATO si svolgerà da domenica 24 novembre a domenica 1 dicembre p.v. e basterà occupare un posto con la locandina fornita dall’ Ufficio della Consigliera di Parità  sulla quale è rappresentata una goccia di sangue con una figura stilizzata di donna.

I luoghi scelti da ogni soggetto aderente possono essere i più svariati: ad esempio una sedia in un luogo di attesa in generale.

L’adesione non comporta alcun costo a carico dell’aderente, ma semplicemente basterà compilare il modulo in allegato ed inviarlo al seguente indirizzo e-mail consiglieraparita@provincia.brescia.it .

MODULO ADESIONE


CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE
Via Salgari 2/6 Brescia
Tel.: 0302421697
e-mail: info@comservizi.it


Share


  1. .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  2. .

    ñýíêñ çà èíôó….

  3. Sam

    .

    tnx for info!…

  4. .

    áëàãîäàðåí!…

  5. .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

  6. .

    ñïñ….

  7. .

    ñïñ!!…

  8. .

    tnx for info!!…

  9. Ben

    .

    hello!!…


0