sostq

I coupon per lo sconto sui parcheggi fanno centro!

Grande successo per la distribuzione dei ticket che danno diritto allo sconto nei parcheggi per chi fa acquisti nei negozi o nei locali del centro storico.

Diverse centinaia di commercianti del centro hanno già aderito alla promozione, resa possibile grazie all’accordo siglato lo scorso 10 Luglio dal Consorzio Brescia Centro con Brescia Mobilità, auspice Confesercenti che ha abbracciato immediatamente l’iniziativa.

La formula, ricordiamo, è la seguente: ad ogni cliente che arriva in città con l’auto per fare shopping (è sufficiente acquistare anche un solo prodotto) il commerciante o l’esercente del locale (negozi, bar, ristoranti) consegna un tagliando da esibire alle casse con operatore, per beneficiare di una riduzione del 20% sulle prime tre ore di sosta nel posteggio di piazza Vittoria e, dal prossimo settembre, anche in quello di Fossa Bagni, quando saranno terminati i lavori di ristrutturazione.

Numerosissimi, parecchie centinaia, sono stati i commercianti che hanno risposto all’invito ed hanno firmato l’impegno a diffondere l’informativa sulla promozione, decretando così il grande successo del progetto. L’obiettivo è incentivare le attività commerciali e lo shopping, sia da parte degli abitanti del territorio, sia dei turisti e visitatori occasionali, contribuendo a rivitalizzare le belle vie e piazze nel cuore della città. Offrire un motivo in più, in pratica, per frequentare il nostro centro storico che, come ha dichiarato il sindaco Adriano Paroli è “il più bel Centro commerciale della nostra provincia”.

I ticket già predisposti e distribuiti dai commercianti sono 80mila e saranno fruibili fino alla fine di Gennaio 2013.

Va dato merito all’Amministrazione comunale di aver recepito prontamente la richiesta avanzata dal Consorzio Brescia Centro, tramite Confesercenti, ed alle società Brescia Mobilità e Sintesi per la positiva collaborazione fornita.

TUTTI i negozi ed esercizi commerciali del centro aderiscono e possono aderire all´iniziativa, sottolinea la presidente del Consorzio Brescia Centro, Francesca Guzzardi Piovani, e non solo quelli che fanno capo al consorzio o a Confesercenti.

Un tassello ulteriore potrà essere aggiunto, in futuro, con la realizzazione del previsto parcheggio sotto il Castello. “Vogliamo spezzare una lancia in favore di questo progetto – afferma Alessio Merigo, direttore generale di Confesercenti -. Ci auguriamo che, anche quando il posteggio sotto il Cidneo sarà completato, si possa rinnovare l’accordo e si possano continuare a “spendere” i benefici di questa interessante e utile iniziativa”.

Per ulteriori informazioni:

Confesercenti Provinciale di Brescia
tel.: 030 2421697
e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. .

    ñïñ!…

  2. .

    good info!…

  3. .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  4. .

    tnx!!…

  5. .

    thanks!!…

  6. .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  7. .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

  8. Jay

    .

    áëàãîäàðþ….

  9. rex

    .

    thanks!…

  10. .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  11. .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

  12. .

    tnx for info!…


0