Piano Governo del Territorio
Confesercenti propone osservazioni prima della definitiva approvazione

 

 

DSC_3328

Il 29 settembre è stato adottato il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) da parte del consiglio comunale.

Confesercenti per illustrarne nel dettaglio i contenuti e le potenziali ricadute ha organizzato un’assemblea alla quale sono in modo particolare invitati i commercianti della città per potersi confrontare su temi delicati, con riferimento particolare al significativo incremento di supeficie commerciale previsto.

Entro il 20 dicembre al consiglio comunale, come prevede il regolamento, dovrà discutere le osservazioni che verranno fatte pervenire prima della definitiva approvazione.

CONFESERCENTI nell’assemblea sovoltasi giovedì 10 novembre, c/o hotel Vittoria, ha spiegato le ragioni della contrarietà al PGT che sta per essere adottato e che prevede oltre 1,5 milioni di metri quadri di superficie edificabile di cui oltre 300 mila di superficie commerciale.

E’ fondamentale, prima della definitiva approvazione, raccogliere e consegnare le osservazioni che TUTTI I CITTADINI INTERESSATI POSSONO FAR PERVENIRE (inclusi coloro che non risiedono in città ma che eventualmente vi svolgono la loro attività professionale).

Confesercenti ha predisposto un modulo, da compilare per inoltrare tali osservazioni.

E’ sufficiente compilarlo, firmarlo e farlo pervenire in una delle sedi dell’Associazione, che si farà carico di presentarlo agli organi competenti ENTRO IL 16 DICEMBRE 2011.

 

MODULO PER INOLTRARE OSSERVAZIONI AL PGT

 

 CARATTERISTICHE PGT BRESCIA1

CARATTERISTICHE PGT BRESCIA2

CARATTERISTICHE PGT BRESCIA3

Per informazioni
Confesercenti Bresia
tel.: 030 2421697
e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  2. .

    tnx for info….

  3. .

    good info!…

  4. .

    thank you!…

  5. .

    áëàãîäàðåí….

  6. .

    ñïñ!…

  7. .

    ñïñ çà èíôó!!…

  8. .

    thanks!…


0