La legge 28 gennaio 2009 n. 2 sancisce che le società di persone e di capitali, iscritte al Registro delle Imprese, devono dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e comunicarla alla Camera di Commercio, qualora non l’avessero già fatto, 

ENTRO IL 28 NOVEMBRE 2011.

La PEC, che sarà pubblicata in visura nella certificazione dell’impresa. sarà considerata un domicilio elettronico dell’impresa e dovrà risultare attiva e rinnovata regolarmente nel tempo.

Grazie a una convenzione tra Telecom e Confesercenti, Comservizi è in grado di fornire la PEC gratuitamente fino a fine anno.

Successivamente le società saranno contattate direttamente da Telecom, che proporrà il rinnovo della PEC a un prezzo convenzionato.

Per maggiori informazioni sulla PEC e sulla comunicazione alla Camera di Commercio contattare:

Confesercenti Provinciale di Brescia
tel. 0302421697
fax 030226185
e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. .

    ñïñ!…


0