153727_533103_IMG_8695_8_9716573_mediumAsshotel Confesercenti interviene in merito alla notizia relativa al ripristino della Tassa di soggiorno turistica.
Siamo fermamente contrari alla reintroduzione di questo balzello” afferma Marco Polettini, Presidente Asshotel Bs.
“E’ ora di abbandonare la logica secondo cui in ogni occasione in cui assistiamo alla carenza di risorse pubbliche debbano essere le imprese turistiche ed i loro ospiti a pagare“.

“Riteniamo – aggiunge il Vice Presidente Asshotel, Paolo Bertini – che debbano essere ben altre le iniziative a favore di questo settore, e non provvedimenti che rischiano di deprimerlo creando non solo problemi di natura commerciale, ma introducendo inutili appesantimenti burocratici.
La sola gestione amministrativa di questo provvedimento costerà alle imprese turistiche decine di migliaia di euro in risorse umane e vane perdite di tempo“.

“Inoltre – conclude il presidente Polettini -, appare quantomeno inusuale, e pertanto inaccettabile, che i sindaci non abbiano consultato le associazioni prima di prendere determinate decisioni, ma le consultino solo successivamente”.

Per maggiori informazioni contattare:

Confesercenti Provinciale di Brescia
tel. 0302421697
fax 030226185
e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. joe

    .

    ñïñ!!…

  2. .

    tnx!…

  3. .

    thanks for information!…

  4. .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

  5. .

    hello….

  6. .

    ñïñ çà èíôó!…

  7. .

    ñýíêñ çà èíôó….

  8. .

    ñïàñèáî….

  9. .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  10. .

    thank you….


0