mamma e papa--200x250

1.000 Euro alla agenti neomamme

La fondazione ENASARCO, oltre ai servizi previdenziali, al fondo indennità risoluzione rapporto (FIRR) garantisce ai propri iscritti prestazioni integrative complementari.

Tra queste, gli agenti di commercio hanno la possibilità di accedere ai seguenti contributi a favore della natalità:

Assegni di nascita e adozione: 420 Euro il primo figlio nato o adottato, 550 Euro per il secondo, 700 Euro per ogni figlio ulteriore.
Per accedere alla prestazione occorre essere un agente in attività con un conto previdenziale incrementato esclusivamente da contributi obbligatori che, al 31 dicembre 2009, presenti un saldo attivo non inferiore a 1.750 euro e un’anzianità contributiva di almeno due anni consecutivi, oppure, in alternativa, essere titolare di una pensione diretta Enasarco.

Contribuito maternità per le nuove mamme: 1.000 Euro per il primo figlio, 1.250 Euro per il secondo e 1.500 Euro per ogni figlio ulteriore.
I requisiti sono le stessi previsto per l’assegno di nascita o adozione, ma è destinato solo alle agenti neo mamme, in aggiunta al normale assegno per la natalità.

Confesercenti FIARC/Confesercenti Provinciale di Brescia, presso i propri uffici eroga tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per inoltrare agli organismi competenti la richiesta di contributo.

Per ulteriori informazioni:
FIARC-Brescia C/O Confesercenti Provinciale di Brescia

Via Salgari 2/6

tel.: 030/2421697

e-mail: info@comservizi.it

Share


  1. .

    good info!!…

  2. .

    ñïàñèáî!!…

  3. .

    ñïàñèáî çà èíôó….

  4. .

    ñýíêñ çà èíôó….

  5. .

    áëàãîäàðþ!!…

  6. .

    ñýíêñ çà èíôó….

  7. .

    thank you….

  8. .

    good!!…

  9. .

    thanks!…

  10. .

    hello!…


0