sagre-piazza-tavolate[1]FIEPeT-Confesercenti: 
 è necessario distinguere tra le iniziative sociali e quelle a scopo di lucro

 

 

FIEPeT – Confesercenti interviene nuovamente sul tema delle sagre e delle feste popolari, ribadendo la necessità di un sistema regionale di regolamentazione che assicuri maggiore sicurezza nei confronti dei consumatori e pari condizioni operative per tutti coloro che somministrano alimenti e bevande.

Fondamentale e doveroso è distinguere tra le manifestazioni organizzate da Onlus e Partiti Politici e quelle iniziative (ad oggi rappresentano il 65% delle feste popolari) che altro non sono che azioni di business.

Non si vede il motivo per cui gli organizzatori di sagre e feste che non presentano in alcun modo le caratteristiche proprie delle manifestazioni benefiche, possano godere di particolari privilegi e non debbano esercitare la loro attività di impresa al pari di tutti i pubblici esercizi autorizzati, nel rispetto delle normative vigenti.
Tali considerazioni  tengono in particolar modo conto del fatto che “le manifestazioni in oggetto – afferma il Presidente di Confesercenti Brescia Pier Giorgio Piccioli – hanno assunto oramai il carattere di permanente offerta commerciale, in aperta e sleale concorrenza con le regolari attività di somministrazione di alimenti e bevande.” 

 CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Per informazioni:
e-mail: info@comservizi.it
tel.: 0302421697
fax: 030226185

Share


  1. .

    ñïñ!!…

  2. .

    áëàãîäàðþ!!…

  3. .

    ñïñ çà èíôó!…

  4. .

    ñïñ!!…

  5. .

    thanks!!…

  6. .

    ñïñ….

  7. .

    tnx for info!!…

  8. .

    good….

  9. sam

    .

    ñïñ….

  10. .

    thank you!…

  11. .

    thank you!!…

  12. .

    ñïñ!…

  13. .

    ñïñ!…

  14. tom

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  15. .

    ñïñ….

  16. .

    good info!…

  17. .

    good….

  18. .

    áëàãîäàðþ!…


0