VOLANTINOREGOLAMENTAZIONE SAGRE E FESTE POPOLARI

 

Firma anche tu  per  la regolamentazione di sagre e feste popolari.

Prosegue con successo presso gli uffici Confesercenti, la raccolta firme promossa da Fiepet per la regolamentazione di sagre e feste popolari.

La proliferazione di feste popolari, sagre, iniziative di circoli privati e pubblici, Pro loco, Oratori, comitati di vario genere nel corso degli ultimi anni è andata progressivamente assumendo, in tutto il territorio regionale, un carattere di permanente offerta commerciale, tale da rendere precario, soprattutto nel periodo estivo e nei fine settimana, l’esercizio dell’attività di somministrazione da parte delle aziende della ristorazione lombarda.

La Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici e la Confesercenti della Provincia di Brescia ritengono indispensabile proporre alla Regione l’adozione di un Regolamento al fine di garantire un corretto svolgimento di questi appuntamenti garantendo altresì sicurezza nei confronti dei consumatori e pari opportunità per tutti gli operatori.

E’ possibile partecipare alla petizione recandosi presso gli uffici Confesercenti e depositando la propria firma.

Clicca qui per sapere dove firmare 

In calce alla presente sono disponibili la locandina dell’iniziativa e la bozza del regolamento che verrà presentato in Regione.

Per informazioni:

e.mail: info@comeservizi.it
tel.: 0302421697

La bozza di regolamento
locandina

Share


  1. .

    áëàãîäàðþ….

  2. .

    good!…

  3. .

    ñïñ….

  4. .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  5. .

    áëàãîäàðþ!…

  6. .

    thank you!…

  7. .

    ñïàñèáî….

  8. .

    thanks!!…

  9. .

    ñïñ….

  10. .

    tnx for info!…

  11. .

    thanks!…

  12. .

    ñïñ!!…

  13. .

    ñýíêñ çà èíôó!…


0