imagesCAJ0M1NRCOCA COLA  HBC ITALIA: UN NUOVO PROGETTO PER IL BUSINESS FUORI CASA

 

Dal 15 al 19 marzo i migliori venditori di Coca-Cola HBC Italia visiteranno i punti vendita della città di Cremona per proporre innovative soluzioni commerciali: un nuovo modello di sviluppo del business che sarà replicato nel resto d’Italia se porterà gli attesi benefici ai negozianti e all’azienda.

Il nostro è tra i paesi con il più elevato apprezzamento del marchio Coca-Cola al mondo, tuttavia il livello di consumo fuori casa è più basso rispetto ad analoghi paesi europei.  Nel 2009 Coca-Cola HBC Italia ha effettuato numerosi test di mercato, su diverse tipologie di esercizi, per valutare l’efficacia che un assortimento corretto e appositi materiali hanno nell’incrementare le vendite. All’osservazione ha fatto seguito un piano destinato ai pubblici esercenti, che definisce precisi standard di assortimento, attrezzature e merchandising con l’obiettivo di massimizzare vendite e margini. L’azienda ha poi stanziato cospicui fondi per la loro ideazione e realizzazione.

Coca-Cola HBC Italia ha quindi individuato una città da cui far partire il progetto: per solidità e serietà del tessuto economico, affidabilità dei partner di business locali (sia rivenditori che grossisti), Cremona é subito emersa come luogo ideale per avviare il nuovo piano.

È una proposta ambiziosa seppur di facile realizzazione, che necessità dell’ascolto e poi della collaborazione dei responsabili dei punti vendita, dell’esperienza dei commercianti cremonesi.

Share


  1. .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  2. .

    tnx!!…

  3. .

    good!…

  4. .

    thank you!!…

  5. .

    thanks for information!…

  6. .

    ñïñ….

  7. .

    ñïñ….

  8. dan

    .

    ñïàñèáî….

  9. .

    áëàãîäàðåí!…

  10. .

    ñïàñèáî!…

  11. .

    thanks….

  12. .

    good info….

  13. Ken

    .

    hello!!…

  14. .

    ñïñ!…


0